Il fondatore

L'Ing. Giacomo Gori, nato nel 1973, laureato con il massimo dei voti in Ingegneria Gestionale presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, ha maturato 15 anni di esperienza professionale in Società Multinazionali di diverse dimensioni.

Durante il suo percorso professionale l'Ing. Gori ha ricoperto diversi incarichi in ambito di Supply Chain, Vendite e Marketing, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Country Manager ed Amministratore Delegato.

L'esperienza maturata in Gruppi Multinazionali, quali Johnson & JohnsonAllerganGN ReSound e Sara Lee, e l'aver svolto un'attività lavorativa per più di un anno in UK, gli ha permesso di acquisire una visione internazionale ed un approccio trasversale al business, a cui si aggiungono competenze specifiche relative a gestione del P&L, lancio di nuovi prodotti, gestione del personale e Change Management.

L'ottima conoscenza delle lingue straniere (Inglese e Spagnolo) è un ulteriore requisito che consente all'Ing. Gori di dare ai progetti di consulenza un respiro internazionale, anche grazie al confronto con altre realtà di riferimento e alle collaborazioni in Europa e negli Stati Uniti.

L'Ing. Gori ha anche esperienza nell'ambito della formazione, essendo attualmente titolare dei seguenti insegnamenti didattici:

  • Corso di Management per Medici Estetici, per studenti del III e IV anno della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli Scuola Internazionale di Medicina Estetica, in collaborazione con la Società Italiana di Medicina Estetica e l'Union Internationale de Médecine Eshétique;
  • Guest Speaker presso le Università Americane di Roma Loyola University e American University of Rome: presentazione di business cases ed attività di docenza all'interno dei corsi di Business Consulting, Consumer Behavior, Global Human Resources, Global Business Strategy, Enterpreneurship, Organizational Behavior in a Global Context.

Da ottobre 2014 l'Ing. Gori è membro dell'American University of Rome Advisory Board.

 

Inoltre è stato in passato titolare dei seguenti insegnamenti didattici:

  • attività di consulenza e formazione "in house" effettuata per circa 30 studi medici distribuiti sull'intero territorio nazionale italiano ed operanti nel settore della Medicina Estetica: il progetto coinvolgeva tutto il personale (medici, infermieri, segretari e amministrativi) ed era finalizzato a sostenere lo sviluppo economico e finanziario della struttura;
  • Corso di Management per Audioprotesisti di una giornata accreditato ECM, finalizzato a fornire agli Audioprotesisti le nozioni fondamentali di gestione aziendale.
Stampa | Mappa del sito
© GCons S.R.L., Viale Metronio 3, 00183 Roma, C.F./P.IVA 12013691006, Capitale Sociale € 10.000,00 i.v., Iscrizione Camera di Commercio di Roma R.E.A. 1343840